PROMO – BVC: «Ottimo esordio, cinque giocatori in doppia cifra»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società BVC Sanremo ha pubblicato un comunicato nel suo sito ufficiale nel quale riporta una breve analisi della vittoria all’esordio in Promozione contro la Juvenilia Varazze.

Ottimo esordio stagionale del rinnovato Bvc Sanremo, che giovedì sera, sul campo amico di Villa Citera, ha regolato il Varazze, imponendosi con un margine di 30 punti. Dopo un iniziale vantaggio degli ospiti (2-9), il Bvc ha preso progressivamente il comando delle operazioni, fino a dilagare nella seconda parte di gara, con ben cinque giocatori in doppia cifra.

Inoltre, il comunicato riporta anche il tabellino dei Sanremesi.

BVC SANREMO vs JUVENILIA VARAZZE 67-37 (18-15; 13-10; 14-0; 22-12)
BVC SANREMO: Tacconi 14, Franchi 11, Turitto 11, Deda, Bianco 2, Zunino S. 14, Bellone,
Blasetta 10, Pistola 3, Baudino 2. Coach: Amato.

Infine, il comunicato riporta anche le parole di Giovanni Amato, coach dei Biancoverdi:

Sono soddisfatto della prestazione della squadra. I ragazzi hanno interpretato la partita nella maniera giusta. Abbiamo giocato di squadra, evidenziando una bella pallacanestro. Abbiamo margini di miglioramento, ma siamo sulla strada giusta. Complimenti a tutti i giocatori.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente PROMO - Pontremoli: «Buon inizio, pronti al debutto casalingo» Successivo COMUNICATO - FIP: «Minuto di silenzio su tutti i campi per Parigi»